Il film segue le orme di altri film per adolescenti. Non lo consiglierei a nessuno più vecchio di 15. <br/> <br/> Gli attori si comportano come se fossero "tutto questo", lascia che te lo dica, loro non lo sono … L'antagonista è un bel ragazzo vestito come un cattivo ragazzo (mi ricorda le bande di aspiranti figli di Sons of Anarchys, praticamente come una boy band) … C'è una forte tendenza a fare film e TV in questo momento, ed è una cosa triste. /> <br/> La storia non contiene nulla di nuovo e interessante e non è in alcun modo molto innovativa. <br/> <br/> Darò a questo film 2 stelle perché a qualcuno potrebbe piacere. Era una specie di Teen Wolf che incontrava il genere The Lost Boys. <br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che non ci fosse il CGI usato, ma tutti gli effetti speciali e il trucco, che era una bella pausa dall'eccesso di oggi uso di CGI. È un po 'quello che mi ha venduto su di esso per essere onesto, lo sforzo messo nei costumi. Puoi vedere dalle foto che hanno messo molto nel lavoro sui lupi. <br/> <br/> Penso che Angelica e Cayden fossero molto carini come lupi, sembravano veri come un umano / lupo poteva sembrare, certamente sembrava meglio del Wolf di Jack Nicholson. <br/> <br/> Sì, la recitazione non era spettacolare, ma in realtà, quando si tratta di film di basso budget … Non è sicuramente Underworld sotto quell'aspetto, ma è comunque è stato un buon weekend speciale. Un ragazzo sta cercando di scoprire la sua storia familiare e inciampa in una città di lycans. Lupi anche se è un B-Movie è uno dei migliori, ad esempio Jason Momoa è fantastico qui e così anche Lucas Till le trasformazioni dei lupi sono migliori della tua media dritta al dvd e c'è anche molta azione e divertimento da fare aveva. Nel complesso, un grande film per essere onesti e una delle migliori perfomances di Momoa ad oggi accanto ad Aquaman e le persone a cui sono piaciuti film come Wolf (1994) o The Wolfman (2010) non saranno delusi. (A +) Alla ricerca di effetti CG di successo? non è questo. Sarai certo deluso. Tuttavia se stai cercando qualcosa di meglio di reality TV e Sharknado? Quindi questo è un piccolo film ben fatto, con un talento discreto, anche se non direi che il dialogo o la recitazione è degno di Oscar, Il film mi ha intrattenuto, mi è piaciuto e il più delle volte è esattamente quello che chiedo dei miei film , permettimi di scappare per dimenticare le mie preoccupazioni e i miei drammi e godermi un po 'di intrattenimento. <br/> <br/> Stai cercando un film di qualità decente senza l'esagerazione? questo è. Alcuni colpi di scena decenti, mi hanno tenuto assorbito dappertutto. Lo consiglierei per più di dieci anni. La più grande sorpresa non riesco a ricordare nessuna bomba f … hmmm forse sono semplicemente desensibilizzato in questi giorni. I lupi erano buoni per un orologio almeno una volta, ma non qualcosa che avrei guardato più di una volta. Non sono nei film di licantropo, ma la storia è stata abbastanza buona da farmi divertire. Per qualche ragione penso che i Lupi sarebbero stati meglio come uno show televisivo e poi un film. Penso che potrei vederlo andare molto più lontano come show televisivo e amp; chissà? Forse se lo trasformassero in un programma televisivo, potrei dargli un orologio. La cosa migliore del film sono stati gli effetti speciali. Chiunque li abbia fatti, ha fatto un ottimo lavoro. I lupi mannari sembravano realistici (immagino si possa dire) & amp; INCREDIBILE. Penso che se sei un fan dei film licantropo, ti piacerà (forse) questo film o vorresti dargli un'occhiata. Da altre recensioni che ho letto, fan di Twilight & amp; tutti quegli altri libri e amp; i film probabilmente piaceranno anche ai lupi
Deedralee replied
358 weeks ago